Walnut

Be Packaging
21 July 2021
Quadrigato Cantine
14 September 2020
Start up nata nel 2017 per lo sviluppo di idee innovative in diversi campi di attività, dalla tecnologia al mondo digitale, dalla manifattura alla gadgettistica.

I SUOI OBIETTIVI

Sviluppare il progetto “Blabby – La prima cover parlante per accendino”, attraverso la ricerca di nuovi fornitori internazionali e nuove forme di finanziamento e protezione nei mercati esteri attraverso la partecipazione a bandi.

LA YES-STRATEGY

Supportare l’azienda nel progetto “Blabby” tramite un’analisi accurata del prodotto e delle sue potenzialità. Analisi, individuazione e selezione delle nazioni più idonee in cui sviluppare il prodotto con nuovi partner internazionali ed in cui trovare nuovi fornitori e distributori internazionali. Individuazione nuovi canali di vendita. Studio bandi e preparazione delle domande di partecipazione.

I RISULTATI

Partnership con nuovi fornitori in Cina. Sviluppo di un nuovo design del prodotto più appetibile per i mercati esteri. Accordi con nuovi fornitori italiani per la distribuzione del prodotto in Europa. Apertura di un nuovo canale di vendita digitale con la presenza su marketplace Amazon. Registrazione del Marchio a livello europeo ed ottenimento di un finanziamento tramite il bando Brevetti+.
EXPORT RATE